San Valentino in viaggio in Campania

Vai ai contenuti

San Valentino in viaggio in Campania

Paestum Holidays
Pubblicato da Paestum Holidays in Viaggi · Mercoledì 17 Gen 2024
Tags: SanValentinoviaggioCampaniaIndimenticabilePaestumBorgodegliInnamoratiMagicaCampania
Un San Valentino Indimenticabile a Paestum: Scopri il Borgo degli Innamorati nella Magica Campania


In vista del giorno degli innamorati, stai cercando il regalo perfetto per sorprendere il tuo partner? Abbiamo l'idea perfetta per te! Trasforma il tuo San Valentino in un'esperienza romantica e indimenticabile con la nostra esclusiva offerta vacanza in Campania!

Esplorando l'Eleganza Antica a Paestum:

Scegli di trascorrere il tuo San Valentino in uno dei gioielli dell'antica Campania: Paestum. Famosa per i suoi magnifici templi, poco distante da il maestoso Castello Aragonese di Agropoli, è la destinazione che offre il contesto ideale per una vacanza romantica. Opta per un soggiorno presso la nostra accogliente holiday houses immerse nell'atmosfera unica di Paestum.

Borgo degli Innamorati a Trentinara:

Per rendere il vostro San Valentino ancora più speciale, includiamo una visita al suggestivo borgo di Trentinara, noto come il "Borgo degli Innamorati". Questo pittoresco angolo d'Italia, situato nella magica Campania, cattura l'essenza dell'amore con le sue stradine acciottolate, i romantici scorci panoramici e la calorosa accoglienza dei suoi abitanti. Un luogo dove il tempo si ferma e ogni momento diventa un ricordo prezioso.

L'Offerta di San Valentino 2024:

Il nostro esclusivo pacchetto San Valentino 2024 include:

- Soggiorno presso la nostra incantevole holiday house a Paestum per due persone.
- Tariffa speciale di 70 euro a notte, inclusa la biancheria.
- Gift card personalizzata da regalare alla persona amata.
- Il buono deve essere consumato entro aprile, offrendo flessibilità e la possibilità di pianificare il vostro viaggio nei mesi più adatti alle vostre esigenze.

Come Prenotare la Tua Vacanza Romantica in Campania:

Per prenotare questa straordinaria esperienza nella magica Campania, basta contattarci al numero fornito o visitare il nostro sito web. La nostra squadra sarà lieta di assisterti nella pianificazione del tuo indimenticabile San Valentino a Paestum.

Regala emozioni, scegli Paestum come la cornice perfetta per il vostro amore. Prenota ora la tua vacanza romantica in Campania e fai del San Valentino del 2024 un ricordo che durerà per sempre!

GOETHE HOLIDAY HOUSE INFO: 338 6812852


Torna ai contenuti