BLOG - paestum holidays

Paestum Holidays

incoming Campania
   Tel.+39(0)828 721107 info@paestumholidays.it
Paestum Holidays
......
Vai ai contenuti

Cilento week end avventura e low cost

paestum holidays
Cilento, per un week end avventura e low cost.
 
 
Idee per una vacanza adrenalinica in uno dei posti più belli del sud Italia. Il parco nazionale del Cilento e Valle del Diano.

Per una mini vacanza mordi e fuggi all’ insegna dell’ avventura  e dei prodotti tipici.

 Il Cilento non è solo mozzarella di bufala, buon vino e mare. Infatti offre un mondo di opportunità per gli amanti dell’ adrenalina e della natura, grazie alle innumerevoli attività che si possono svolgere all’ aperto.

Per gli amanti del fiato sospeso:

 -Volo dell’ Angelo
 
A partire da 35 euro puoi volare a modo d’ Angelo ad alta velocità collegato solo ad un cavo d’ acciaio tra il vuoto dei monti di Trentinara e Capaccio, con una delle zip line più belle del sud Italia.

 -Rafting
 
A partire da 20 euro puoi divertirti in piena sicurezza con i tuoi amici sfidando le correnti del fiume Calore

-Parapendio
 
A partire da 80 euro puoi goderti una discesa ammirando le pianure di Paestum , il golfo di Salerno e la costiera Amalfitana.
 

 
Per i romantici e gli amanti della natura:

-Mongolfiera
 
Puoi goderti un volo in mongolfiera con i tuoi amici, nella tranquillità dell’ aria , sorvolando le pianure di Capaccio, l’ area archeologica di Paestum , ammirando il mare e lo spettacolare panorama di Agropoli e della costa, intravedendo Capri ed Amalfi.

 
-Trekking
 
A partire da 20 euro puoi goderti un trekking di circa 7 km che batte le strade mulattiere, tra i bei monti capaccesi. Incluso nel prezzo ti verrà offerta una tradizionale colazione cilentana e un pranzo a base di verdure dell’ orto e formaggi ovini (capra e pecora).

-Passeggiate a cavallo
 
A partire da 25 euro puoi conoscere il fantastico mondo dei cavalli, passare del tempo in loro compagnia e fare una passeggiata tra le pianure di Paestum e le ampie spiagge.



 
-Passeggiata romantica

I romantici potranno passeggiare sulle antiche strade della Magna Grecia  visitare l’ area archeologica di Paestum a luce di lanterna e magiare un buon gelato artigianale.

 Per gli amanti del mare, Santa Maria di Castellabate è la meta più ambita, nelle ore serali puoi passeggiare sul lungo mare e visitare un borgo tipico cilentano.

 Da non perdere è anche il magnifico castello di Agropoli, visitabile attraversando stradine antiche, dopo aver ammirato il panorama, il borgo agropolese offre un ampia scelta per tutti gli amanti della buona cucina, infatti è ricco di ristoranti piccoli ma molto carini dove potrete mangiare semplicemente una buona pizza o fare un eccellente cena a base di pesce.


 

Scopri la nostra offerta low coast per un week and avventura ... clicca qui
o crea con noi la tua vacanza whatsapp



Torna ai contenuti